Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Verso il derby d'Italia: ecco le probabili formazioni di Inter-JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Primo piano
di Alessia Mingione
per Bianconeranews.it

Verso il derby d'Italia: ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus

Tic tac...tic tac...è (quasi) tutto pronto per il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Ma quali saranno le possibili scelte di Motta e Inzaghi?

L'adrenalina comincia a salire e il brivido lungo la schiena provoca l'estasi dinanzi ad una delle gare più attese di tutto il campionato: il derby d'Italia. A dominare la classifica è il Napoli con 22 punti, segue poi l'Inter con 17 e la Juventus con 16. Pertanto, a separare i nerazzurri e i bianconeri è solo un punto. La squadra di Thiago Motta è reduce da una brusca sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, mentre quella di Inzaghi, conquista la vittoria nei minuti finali con lo Young Boys. Quella che ci attenderà, sarà una sfida piene di emozioni, legata alla storica rivalità tra i due club e il tecnico italo-brasiliano vorrà riscattarsi conquistando i tre punti proprio contro una delle maggiori antagoniste. Sia Inzaghi, che il mister bianconero, dovranno far fronte ad assenze importanti, perciò quali saranno le probabili formazioni? Scopriamolo insieme.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.Inzaghi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic.