Motta alla Rai: "Napoli-Atalanta? Speriamo di vedere un bel calcio"
Mentre al Diego Armando Maradona il Napoli ha chiuso sotto di due reti il primo tempo con l'Atalanta, l'allenatore della Juventus Thiago Motta potrebbe essere davanti al televisore a godersi lo spettacolo messo in campo da uno scatenato Ademola Lookman, autore della doppietta che sta permettendo ai bergamaschi di condurre il match. Non più tardi di ieri sera infatti, il tecnico bianconero si è soffermato ai microfoni della Rai dopo la vittoria sull'Udinese e ha dichiarato:
"Abbiamo fatto molto bene durante i 95 minuti, nel primo tempo molto bene, siamo andati in vantaggio 2-0 contro una squadra che in questo momento in casa sta giocando con grande fiducia. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la partita. Sicuramente alternando il gioco lungo e corto dobbiamo fare meglio, però durante i 95 minuti abbiamoi fatto quello che dovevamo fare per vincere la partita».
Se seguirò Napoli-Atalanta? A che ora giocano? All’ora di pranzo? Perché no. È possibile, questa volta la famiglia è andata via, ho tanto tempo. Se mi va, posso approfittarne, speriamo di vedere un bel calcio".