Giuntoli a DAZN: "A gennaio un difensore centrale, non un vice-Vlahovic"
Prima del fischio d'inizio di Udinese-Juventus, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli si è soffermato ai microfoni di DAZN, rispondendo anche ad alcuni importanti quesiti di mercato. Queste le sue parole:
"L'infortunio di Bremer è stato pesante, ma devo dire che abbiamo soluzioni valide. Con tanti infortunati c’è stato il problema della gestione degli sforzi, le tante partite ravvicinate ci hanno fatto essere meno brillanti in alcune occasioni.
Se a gennaio scelgo di prendere un difensore centrale o un vice-Vlahovic? Un difensore centrale. Ho risposto, anche se è prematuro parlare ora di mercato. Non ci stiamo muovendo, vediamo cosa succederà.
Vice-Vlahovic? Secondo Motta abbiamo possibilità di far giocare altri ragazzi. C’è Nico Gonzalez, che è fuori per ora, c’è Yildiz che può farlo e Milik può dare una mano quando rientrerà.
Cosa mi colpisce di Thiago Motta? Ha avuto un grande impatto nel modo Juventus. Siamo partiti con un equilibrio importante prima dell’infortunio di Bremer. È molto serio, applicato e di grande talento, ha un grande futuro".