Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juventus, il nuovo attaccante parlerà francese? Bianconeri interessati a Kolo Muani
Oggi alle 00:02Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juventus, il nuovo attaccante parlerà francese? Bianconeri interessati a Kolo Muani

Secondo L'Equipe anche i bianconeri sarebbero in corsa per il talentuoso bomber Kolo Muani, che potrebbe lasciare il PSG già a gennaio.

Il nuovo rinforzo per l'attacco della Juventus potrebbe arrivare dalla Francia, direttamente da Parigi. Secondo quanto riportato dal giornale L'Equipe, infatti, anche i bianconeri si sarebbero iscritti alla corsa per assicurarsi i servigi di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del Paris Saint Germain, che potrebbe essere in procinto di lasciare il club nella prossima sessione di mercato di gennaio. Sempre secondo quanto riportato dal noto quotidiano francese, il giocatore non è attualmente un titolare fisso nella formazione di Luis Enrique e sta iniziando a esplorare nuove opzioni che gli garantiscano maggiori opportunità di gioco.

Da inizio stagione, Kolo Muani ha totalizzato 10 presenze, perlopiù come subentrato, segnando due gol in un totale di 375 minuti giocati. Di questi, 289 sono stati accumulati in Ligue 1 e 86 in Champions League. Per questi motivi l'attaccante sta considerando la possibilità di un trasferimento che possa offrirgli un ruolo più centrale e la chance di esprimere al meglio le sue capacità, e tra le destinazioni raditre potrebbe esserci proprio la squadra di Thiago Motta, alla ricerca di una punta da alternare con Vlahovic.