Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Campi: "La Juve cerca un difensore in grado di impostare, come Sutalo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Campi: "La Juve cerca un difensore in grado di impostare, come Sutalo"

Il giornalista Graziano Campi ha parlato del sostituto di Danilo, rivelando che Thiago Motta cerca un centrale in grado di impostare il gioco.

Il giornalista Graziano Campi ha analizzato sul suo profilo ufficiale su X le prossime strategie di marcato della Juventus, concentrandosi in particolare su quello che potrebbe essere il possibile sostituto di Danilo, destinato secondo molte indiscrezioni a lasciare forse già a gennaio la squadra bianconera. Ebbene, il noto tra le altre cose opinionista TV ha rivelato che Thiago Motta cerca un difensore in grado di impostare il gioco piuttosto che un semplice marcatore. Campi ha evidenziato che in tal senso sarebbe preferibile un giocatore di piede mancino e ha suggerito il nome di Sutalo, attualmente in forza all’Ajax, come un'opzione interessante per rinforzare la squadra.

Un'altra opzione per sostituire Danilo è Jorrel Hato, giovane talento che milita anche lui nei lancieri. Giuntoli lo sta seguendo con interesse, riconoscendo le sue potenzialità nel gioco di impostazione che Thiago Motta desidera. Hato, difensore di piede mancino, potrebbe essere un rinforzo prezioso per la squadra, ma c'è da superare la forte concorrenza su di lui. Diversi club europei hanno messo gli occhi sul talento olandese, attratti dalle sue doti tecniche e dalla sua versatilità in difesa. Giuntoli dovrà lavorare con attenzione per garantire che il giovane campioncino possa vestire la maglia della Juventus.