Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Salandin a RBN: "Fagioli sta dando e darà una mano importante alla Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:40Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Salandin a RBN: "Fagioli sta dando e darà una mano importante alla Juventus"

Il giornalista di Tuttosport: "Il centrocampista bianconero è mancato tremendamente l'anno scorso. Ha grandi colpi, ma mi piacerebbe vederlo più avanzato"
rbn
"Cose di Calcio" con Paolo Rossi Ospiti: Gabriele La Monica (MF), Stefano Salandi (Tuttosport), Dott. Pasquale Gallo.
00:00
/
00:00

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin ha parlato di Juventus ma anche di Nazionale, che questa sera sarà impegnata nel terzo turno di Nations League contro il Belgio: "Dopo 100 giorni di gestione Spalletti il voto che diamo alla Nazionale non può essere positivo perchè pesa tanto il crollo all'Europeo degli Azzurri. Adesso il ct è partito con scelte diverse che mi sembrano giuste, ma è presto per parlare, anche se veniamo dalla vittoria prestigiosa contro la Francia. Venendo alla Juve, di giovani interessanti ce ne sono, penso a Fagioli che l'anno scorso è mancato tremendamente. Quando si parlava del buco a centrocampo della Juventus di Allegri, credo che quel buco sarebbe stato coperto perfettamente da lui, anche se lo vedrei ancora meglio dietro le punte, perchè ha la capacità dell'imbucata che un regista classico non ha.

Le esclusioni di Gatti e Locatelli dal gruppo azzurro? Su quella del difensore non c'è alcuna malizia, sta recuperando da un problema alla caviglia, mentre per quanto riguarda Locatelli è chiaro che lui preferisca centrocampisti con caratteristiche diverse, ma forse si portano dietro qualche ruggine che potrebbe aver influito sulle decisioni del commissario tecnico. Spalletti ha un carattere particolare, ma l'allenatore non si discute. Parlando di allenatori e focalizzandoci su quello della Juventus, credo che Motta stia facendo un grande lavoro in una Juve che è cambiata tantissimo e con la quale deve gestire la doppia competizione, una cosa del tutto nuova per lui".