Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Padovan: "La Juve deve cambiare rotta con la Lazio. Douglas Luiz? Dannoso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 19:38Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Padovan: "La Juve deve cambiare rotta con la Lazio. Douglas Luiz? Dannoso"

In vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, la Juventus è tornata ad allenarsi a pieno regime per l'anticipo serale di sabato contro la Lazio. Sul big match contro i biancocelesti si è soffermato anche il giornalista Giancarlo Padovan, che a Sky Sport ha dichiarato:

"La Juventus viene da un pareggio deludente contro il Cagliari, dove ha perso due punti. E ha perso due punti anche a Empoli e con questi quattro punti persi poteva essere in testa da sola. Ha perso questi punti contro squadre che poteva battere, ma questi discorsi non valgono niente. Ora deve cambiare rotta e deve farlo contro una squadra che sta andando bene. L'assenza di Guendouzi potrebbe essere un problema, ma la Lazio è una squadra in fiducia e la gara è molto difficile. Secondo me l'occasione ce l'ha la Lazio.

Douglas Luiz? Più che misterioso mi sembra un oggetto dannoso. Il suo apporto in fase di costruzione è nulla, dal mio punto di vista è un giocatore che dovrebbe per forza dimostrare qualcosa di più. C'è il rischio che Motta non lo veda o non lo consideri un giocatore adeguato per il suo gioco e si riveli un clamoroso flop da mercato estivo. È un po' presto per giudicarlo, ma se guardiamo le cose che ha fatto e come le ha fatte c'è da allarmarsi".