Juventus Women, Canzi: "Abbiamo tutto per fare bene, Vansgaard è decisiva"
Massimiliano Canzi ha parlato in conferenza stampa dallo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella dopo la sfida tra Juventus Women e Fiorentina, terminata con un netto 4-0.
Sulla vetta della classifica: "Gli altri hanno fatto meno punti di noi, pensiamo solo a giocare partita per partita. Stiamo diventando squadra, le cose ora stanno andando tutte bene, ma arriveranno anche momenti difficili. Abbiamo gestito bene il primo tempo, poi sappiamo di avere le qualità per fare male. Non potevamo sottovalutare la Fiorentina, era prima contro prima. Ho un grande rispetto per loro".
Canzi ha poi sottolineato la prestazione di Vansgaard, autore di gol e assist: "E' una grande giocatrice, capisce tutte le situazioni. Ha fatto una grande partita sia nel primo sia nel secondo tempo, poi credo che il gol valga da solo il prezzo del biglietto".
Infine un commento sul girone di Champions: "Molto difficile, sapevamo di essere in terza fascia e di incontrare squadre di altissimo livello. C’è blasone e ranking, saranno partite bellissime e stimolanti. Il Valerenga ha 11 punti di vantaggio sulla seconda in Norvegia, merita rispetto. Ora però pensiamo alla Sampdoria, da capolista tutti vogliono batterci".