Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Koopmeiners: "Il goal arriva. Voglio segnare, ma sono un giocatore di squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:41Primo piano
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Koopmeiners: "Il goal arriva. Voglio segnare, ma sono un giocatore di squadra"

Dopo il triplice fischio di Juventus-Genoa, che ha visto la squadra di Thiago Motta conquistare di nuovo i tre punti con un secco 3-0 inflitto ai liguri, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners si è soffermato davanti ai microfoni di Mediaset per un commento sulla partita e sulle sue prime prestazioni con la maglia della Juve. Queste le sue dichiarazioni:

"Vogliamo vincere ogni partita. Le altre tre partite sono state difficili e non eravamo contenti. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene. Siamo una squadra forte e un gruppo forte, diciamo uno per tutti e tutti per uno. Si parte da qui. Siamo sulla strada giusta.

La mia voce in campo come un leader? Sì, perché io penso che comunicare in campo sia molto importante. Quando non aiuti il compagno, è più difficile giocare. Oggi si è sentito meglio perché non c’era il pubblico, mi dispiace, ma io voglio fare questo sempre in partita e in allenamento.

Il primo goal in bianconero? Arriva arriva. Voglio segnare, ma sono un giocatore di squadra. Per me è molto meglio quando vinciamo, oggi ha fatto doppietta Dusan Vlahovic. Se avrò l’occasione, il passaggio è per Dusan, che oggi avrebbe potuto fare tripletta. Ora pensiamo al Lipsia".