Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Verso Juventus-Cagliari: Motta senza cinque giocatoriTUTTO mercato WEB
Oggi alle 05:25Primo piano
di Mirko Nicolino
per Bianconeranews.it

Verso Juventus-Cagliari: Motta senza cinque giocatori

Due assenti per problemi muscolari, un problema alla caviglia e due lungodegenti per problemi alle ginocchia (Bremer e Milik)

Archiviata la vittoria di Lipsia, la Juventus di Thiago Motta inizia oggi la preparazione in vista del match di domenica alle 12:30 contro il Cagliari. L’Allianz Stadium per l’occasione, sarà esaurito in ogni ordine di posti, ma non saranno tutti presenti i calciatori della rosa bianconera.

Il tecnico italo-brasiliano, infatti, non potrà avere a disposizione Adzic e Gonzalez, fermati da infortuni muscolari, così come Weah, fermato da una problema alla caviglia maturato dopo una contusione.

Ha praticamente chiuso la sua stagione Gleison Bremer, che sarà operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Milik si è sottoposto a un nuovo intervento chirurgico che lo costringerà a rimanere fuori ancora un bel po’ di mesi.