Motta: ''Noi non vogliamo subire il gioco dell'avversario. L'obiettivo è arrivare...''
E' iniziato il conto alla rovescia e i brividi lungo il corpo si fanno sentire. Le notti di Champions League sono magiche e domani, la Juventus affronterà in trasferta il Lipsia. Alla vigilia del big match, mister Thiago Motta ha rilasciato in conferenza stampa le sue dichiarazioni.
In Champions potreste trovare avversarie più adatte al vostro gioco?
''Non è una questione di Coppa o campionato, tutte le partite che affrontiamo sono diverse. Una cosa è certa, noi non vogliamo subire il gioco dell'avversario, non l'abbiamo mai fatto in campionato e cercheremo sempre di competere da quel punto di vista''.
La Juve in campionato è la squadra che conta più sequenze consecutive con più di dieci passaggi, questo rispecchia il suo pensiero?
''Tutti i dati vanno verificati, ma ciò che conta è l'obiettivo e il nostro è quello di arrivare nell'area avversaria, che sia con dieci passaggi o con tre. Ogni partita è diversa, domani affrontiamo una squadra brava a pressare, magari sarà utile uscire velocemente dalla pressione ed arrivare nella loro porta il prima possibile''.