Women, al via la vendita dei bigliatti per la sfida al PSG
La Juventus Women è pronta ad affrontare la super sfida contro il PSG nel match d’andata del Round 2 della UEFA Women’s Champions League 2024/2025 - si legge sul sito ufficiale del club - una partita che andrà in scena allo stadio "Pozzo-La Marmora" di Biella, in programma mercoledì 18 settembre 2024 alle ore 19 e valida per l’accesso alla fase a gironi. A partire dalle ore 10 di venerdì 13 settembre, partiranno le vendite dei biglietti della gara casalinga della Juventus Women al "Pozzo-La Marmora". La grande novità di quest’anno riguarderà le nuove tariffe speciali dedicate ai tifosi bianconeri che resteranno valide per tutta la stagione sportiva.
TARIFFE SPECIALI ABBONATI, MEMBER, POSSESSORI DI JUVENTUS CARD
Infatti, tutti gli abbonati 2024/25 all’Allianz Stadium, gli Juventus Member e i possessori di Juventus Card potranno acquistare fino a 4 biglietti al prezzo di 1€ ciascuno.
UNDER 14
Lo stesso prezzo, inoltre, sarà riservato a una promozione per tutti gli Under 14.
BIGLIETTO INTERO
Il biglietto intero, invece, costerà 10€.
DOVE E COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
È possibile acquistare i tagliandi online sull’Official Ticket Shop Juventus e in loco presso il botteghino del "Pozzo-La Marmora" da un’ora prima della gara, esclusivamente tramite carta di credito o bancomat.
"POZZO-LA MARMORA", L'INDIRIZZO
Lo stadio è situato a Biella, in viale Macallé 21.