Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Mpasinkatu a RBN: "Giuntoli a gennaio tenterà il colpo David"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:36Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Mpasinkatu a RBN: "Giuntoli a gennaio tenterà il colpo David"

Il direttore sportivo a "Cose di Calcio": "L'arrivo del canadese farebbe bene anche a Vlahovic che così cederebbe un po' delle pressioni che ha addosso"
rbn
"il Club degli Inviati" con Antonio Paolino e Camillo Demichelis.
00:00
/
00:00

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato del momento no che Dusan Vlahovic sta vivendo alla Juventus: "Giuntoli ha fatto un mercato molto importante, ma i dubbi sull'assenza di un vice Vlahovic ci sono sempre stati viste le condizioni di Milik. Un nome che ho sempre fatto e che credo arriverà a gennaio è quello di Jonathan David, un giocatore davvero molto forte che Giuntoli tra l'altro conosce molto bene. Visti i buoni rapporti tra Juve e Lille, con cui i bianconeri hanno chiuso già gli affari Weah e Djalò, penso che sia un affare che potrebbe andare in porto se i bianconeri tentassero l'affondo.

L'approdo a Torino del canadese secondo me farebbe bene anche a Vlahovic che non può reggere da solo il reparto e con lui in rosa verrebbe privato anche di un po' delle pressioni che adesso lo stanno mettendo in difficoltà. La sostituzione di sabato? Quando si cambia un giocatore all'intervallo la scelta sa di bocciatura, ma i motivi di questa scelta li conosce soltanto l'allenatore, magari la sua è stata una scelta tecnica volta a preservare un giocatore che dovrà sostenere da solo l'attacco in un calendario estremamente congestionato".