Juventus-PSV Eindhoven, già comunicate le modalità d'acquisto dei biglietti: la nota
JUVENTUS-PSV EINDHOVEN - L'avventura della Vecchia Signora in Champions League comincerà martedì, 17 settembre alle ore 18:45. I bianconeri affronteranno il PSV all'Allianz Stadium. Per l'occasione la società bianconera ha cominciato a disporre indicazioni per la vendita dei biglietti. Di seguito, rendiamo note tutte le indicazioni per i tagliandi di Juventus-PSV Eindhoven attraverso il comunicato già pubblicato d Madama sul proprio sito ufficiale.
"J1897 MEMBER: dalle ore 10:00 di mercoledì 4 settembre
BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: dalle ore 10:00 di giovedì 5 settembre
ABBONATI FULL e STAR: dalle ore 14:00 di venerdì 6 settembre solamente gli abbonati FULL e STAR 2024-25 potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti ad un prezzo agevolato. Si ricorda che per gli abbonati BASE, UNDER e FULL non varrà la prelazione sul posto ma potranno acquistare un biglietto nei settori disponibili.
JUVENTUS CARD: dalle ore 14:00 di venerdì 6 settembre tutti i possessori di Juventus Card potranno acquistare fino a 4 biglietti per altri possessori di Juventus Card alla tariffa riservata
VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di lunedì 9 settembre
I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per i Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale del 50% nei settori disponibili. Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente.
IN TUTTE LE FASI DI VENDITA, per i tifosi nati in Olanda vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.".