Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Padovano: "La Juve di Motta mi piace, quando i nuovi saranno rodati sarà una squadra top"
venerdì 6 settembre 2024, 18:53Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Padovano: "La Juve di Motta mi piace, quando i nuovi saranno rodati sarà una squadra top"

L'ex attaccante ha parlato a TMW Radio: "Il nuovo tecnico sta già imprimendo la propria impronta, dimostrando coraggio e competenza"

Ospite di "Maracanà" su TMW Radio, l'ex attaccante della Juventus Michele Padovano ha parlato dei bianconeri ma anche della situazione del calcio in Italia in generale: "Credo che ormai la finestra di calcio mercato così lunga sia diventata un qualcosa di obsoleto. Non si possono tenere sul filo del rasoio società e giocatori a campionato ormai iniziato, è qualcosa che sta infastidendo giustamente molti club. Parlando della Serie A di quest'anno, sono convinto che vedremo un campionato più combattuto a differenza di quelli vinti da Napoli e Inter. I nerazzurri partono con i favori del pronostico, ma la Juve di questa stagione si è rinforzata molto e si è affidata ad un tecnico che sta già iniziando ad imprimere la propria impronta.

E poi c'è il Napoli, che senza coppe e con Conte in panchina, rappresenta una pretendente molto credibile". Padovano torna quindi sulla Juventus e sulle potenzialità della squadra: "Motta mi sta sorprendendo, ha avuto il coraggio di prendersi le proprie responsabilità ed ha parlato fin da subito di una Juve che deve vincere, sa che è ciò che la storia del club richiede. Mi è piaciuto il fatto che non abbia avuto paura di mettere in campo giovani come Savona e Mbangula e mi piace il suo gioco con fraseggi che partono dal basso. Quando i nuovi acquisti saranno rodati, credo che la Juve si toglierà belle soddisfazioni".