TUTTO mercato WEB
Asse Juve-Milan, non solo Kalulu: i bianconeri offrono Chiesa
In attesa di chiudere il trasferimento a Torino di Pierre Kalulu, Juventus e Milan potrebbero aver discusso anche di Federico Chiesa. Stando alle rivelazioni fornite nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, la dirigenza bianconera avrebbe offerto il centrocampista figlio d'arte ai rossoneri a fronte di un corrispettivo di soli 15 milioni di euro.
Al momento però, a Casa Milan avrebbero rifiutato l'offerta a causa delle aspettative di ingaggio dello stesso Chiesa, che alla Juve guadagna 5 milioni di euro all'anno e alla sua nuova squadra ne chiederebbe almeno 6. In virtù di ciò, la Premier League sarebbe la sua meta ideale, ma per ora in Inghilterra nessun club ha manifestato interesse per lui.
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano