Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juve-Nico Gonzalez: nella trattativa potrebbero essere inseriti due giocatori bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 22 agosto 2024, 10:15Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Juve-Nico Gonzalez: nella trattativa potrebbero essere inseriti due giocatori bianconeri

La Juve vuole portare a Torino Nico Gonzalez e Giuntoli prova a inserire nella trattativa due giocatori bianconeri che sono considerati fuori dal progetto di Thiago Motta.

A Torino stanno continuando a lavorare per regalare a Thiago Motta Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella trattativa potrebbero essere inseriti anche Kostic o Arthur.

La prima offerta del bianconeri è stata di 30 milioni, nonostante la richiesta di Commisso di 40 milioni di euro. Giuntoli, per colmare la distanza, ha proposto 25 milioni più lo scambio in prestito di uno dei due giocatori bianconeri. Il brasiliano farebbe comodo alla Fiorentina che sta cercando un centrocampista, mentre il serbo potrebbe giocare a tutta fascia nel 3-4-2-1 o da esterno nel 4-2-3-1. L'idea del presidente della Viola, però, sarebbe quella di incassare cash da Nico Gonzalez e pagare a parte Kostic, Arthur o entrambi.