Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Adeyemi piace alla Juventus, ma serve l'uscita di ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 10:38Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Adeyemi piace alla Juventus, ma serve l'uscita di Chiesa

Karim Adeyemi è entrato nel mirino della Juventus, ma prima di affondare il colpo i bianconeri devono cedere Federico Chiesa.

La Juventus cerca rinforzi in tutti i reparti e per quanto riguarda l'attacco sono vari i nomi accostati ai bianconeri. Uno di questi è Karim Adeyemi, classe 2002 attualmente al Borussia Dortmund. Come riportato da la Tuttosport il giocatore piace per la sua duttilità dal punto di vista tattico e potrebbe essere un jolly del reparto offensivo.

Ad oggi, però, è tutto fermo. Come si legge sul quotidiano, prima di dare il benvenuto a nuovi rinforzi c'è bisogno di alcune cessioni e l'indiziato numero uno a lasciare la Juventus sarebbe proprio Federico Chiesa. Potrebbe essere lui ad essere sacrificato per fare spazio a nuovi innesti.