Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Sorpresa Szczęsny, contatti in corso con il MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 20:15Primo piano
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Sorpresa Szczęsny, contatti in corso con il Monza

Con l'arrivo di Michele Di Gregorio alla Juventus, il Monza si trova nella necessità di trovare un sostituto per la porta. Mattia Perin resterà il secondo portiere dei bianconeri, con Pinsoglio come ultima scelta. Tuttavia, Wojciech Szczęsny è vicino all'addio: sembrava che il trasferimento del portiere polacco all'Al Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic, fosse concluso, ma ora è emersa una nuova possibilità per il suo futuro.

Sky Sport riporta che il Monza ha iniziato i contatti con Szczęsny, che rappresenta il sogno di Adriano Galliani e del club per la prossima stagione di Serie A. L'operazione Di Gregorio-Juventus è quindi vantaggiosa, data l'ottima relazione tra i club e il desiderio della Juventus di trasferire il portiere polacco prima della scadenza del suo contratto (30 giugno 2025).

Il Monza sta tentando il grande colpo, considerando la preferenza di Szczęsny di rimanere in Italia e continuare a giocare in Serie A, anziché trasferirsi nella Saudi Pro League, un campionato di livello inferiore.