Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Haimovici a RBN: "Con Koopmeiners centrocampo a livello dell'Inter. E per il post-Chiesa..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 21:10Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Haimovici a RBN: "Con Koopmeiners centrocampo a livello dell'Inter. E per il post-Chiesa..."

Michele Haimovici a Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, ha parlato dei temi di mercato più importanti. A partire dal possibile arrivo di Koopmeiners: "Dovesse arrivare secondo me si avvicinerebbe all'Inter. Se riuscissimo a tenere anche Rabiot sarebbe un centrocampo di tutto rispetto. La Juve si sta rinforzando proprio nel settore dove da tempo soffrivamo di più".

Poi ha aggiunto: "La difesa? Qualcosa d'importante me l'aspetto, perché a sinistra credo possa fare molto bene Cambiaso, che ha fatto molto bene a Bologna con Motta, a destra ci manca qualcosa e credo che Giuntoli metterà mano anche lì, perché non credo parta con Danilo e De Sciglio riserva. Calafiori sarebbe stato un bel colpo, quindi proverei a dare fiducia a Huijsen, mi sarebbe dispiaciuto darlo via per qualche colpo importante".

Mentre davanti ha detto: "Chiesa via e dentro Sancho o Zaccagni? Per sostituire Federico, Sancho sarebbe un nome importante, meglio di Zaccagni solo per un discorso di esperienza internazionale. Ricordiamo che abbiamo la Champions e il Mondiale per Club. La suggestione Nico WIlliams magari, visto l'Europeo che sta facendo. E visti gli impegno poi aggiungo che servono anche dei rincalzi. Se si arrivasse anche a Berardi in tal senso sarebbe importante. Il gioco con le ali è dispendioso, quindi servono ricambi e Giuntoli dovrà lavorare un po sul reparto offensivo".