Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, dopo Douglas Luiz un altro rinforzo di qualità: firma un giovane talentoTUTTO mercato WEB
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 23:39Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte tuttojuve.com

Juventus, dopo Douglas Luiz un altro rinforzo di qualità: firma un giovane talento

Il centrocampista Vasilije Adzic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, è stato depositato il contratto in Lega Serie A

La Juventus continua a investire sui giovani talenti del panorama calcistico internazionale. Vasilije Adzic, talentuoso centrocampista offensivo montenegrino classe 2006, è ufficialmente un nuovo giocatore della Vecchia Signora. Il suo contratto è stato depositato in Lega Serie A, sancendo così il suo trasferimento dal Buducnost Podgorica.

Il giocatore Adzic si è trasferito alla Juventus per 2 milioni d ieuro più bonus

Il trasferimento di Adzic è stato completato a titolo definitivo per una somma stimata intorno ai 2 milioni di euro più bonus. Il giovane talento ha firmato un contratto di cinque anni con la Juventus, sottolineando la fiducia che il club ripone nelle sue potenzialità.

Adzic inizierà il suo percorso in Italia con la squadra Next Gen della Juventus, che milita in Serie C. Questa scelta permette al montenegrino di ambientarsi gradualmente nel calcio italiano, accumulando esperienza e minuti di gioco in un contesto competitivo ma meno pressante rispetto alla Serie A.

Il tecnico Thiago Motta seguirà il giovane nella Next Gen

Nonostante inizi con la Next Gen, il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, seguirà con attenzione i progressi di Adzic. Questo monitoraggio costante potrebbe accelerare l'integrazione del giovane centrocampista nella prima squadra, qualora dimostrasse di essere pronto.

La Juventus ha utilizzato tutti i posti per gli extracomunitari

La Juventus ha dimostrato grande fiducia in Adzic, decidendo di occupare uno dei due slot disponibili per tesserare calciatori extracomunitari in questa finestra estiva di trasferimenti. Questa mossa sottolinea l'importanza che il club attribuisce al giovane montenegrino e alle sue potenzialità future.