Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Canovi: "Thuram è un colpo di qualità e prospettiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
mercoledì 3 luglio 2024, 19:25Altre notizie
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Canovi: "Thuram è un colpo di qualità e prospettiva"

Il procuratore ha parlato a TMW Radio: "L'arrivo del francese non comporta per forza l'uscita di Rabiot, ma la Juve non aspetterà l'ex PSG in eterno"

Il procuratore Alessandro Canovi ha parlato oggi ai microfoni di TMW Radio nel corso di "Maracanà", commentando l'arrivo in bianconero di Khephren Thuram: "In Francia ha stupito per qualità e continuità, è giovane e molto interessante anche in ottica futura. Prendendo lui la Juve ha preso un altro titolare, ma è normale che sia così dato che i bianconeri vanno incontro ad una stagione ricca di impegni e le avversarie in Serie A si stanno rinforzando tutte". L'arrivo del francese potrebbe voler dure che un suo connazionale, Rabiot, è destinato a partire: "Sicuramente a centrocampo i giocatori iniziano ad essere tanti, e Rabiot attirerà l'interesse di molti club, ma per la Juve l'ideale sarebbe trattenerlo. Ad oggi non si sa come andrà a finire e noi possiamo soltanto aspettare e vedere come si svilupperanno le cose.

Di certo posso dire che il giocatore è stimato dal club ed anche da Thiago Motta, ma la Juve non può nemmeno aspettarlo in eterno, anche perchè gli ha già presentato un'offerta di tutto rispetto". Infine un commento su Calafiori, ormai vicinissimo all'Arsenal: "Se c'è chi è disposto a spendere 50 milioni vuol dire che la cifra non è eccessiva. Ovvio, quando subentra la Premier per i nostri club la lotta si fa impari, a certi livelli noi non potremo mai competere".