Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Mpasinkatu a RBN: "Ora come ora punterei più sull'arrivo di Thuram che sulla permanenza di Rabiot"TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 18:34Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Mpasinkatu a RBN: "Ora come ora punterei più sull'arrivo di Thuram che sulla permanenza di Rabiot"

Il ds ha parlato a "Cose di Calcio": "Visto il legame tra la famiglia e il club, sono convinto che il centrocampista del Nizza verrebbe volentieri a Torino"
rbn
"Cose di Calcio" con Franco Leonetti. Ospiti: Leonardo Carrozzo (allenatore), Antonio Paolino, Andrea Bosco (detto tra noi) e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).
00:00
/
00:00

Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu, ospite oggi di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, ha parlato di uno degli obiettivi di Cristiano Giuntoli per la Juventus del futuro, quel Khephren Thuram che sta scalando le gerarchie con la stessa velocità con cui Adrien Rabiot sembra allontanarsi dai bianconeri: “Thuram è un giocatore giovane e moderno, è un tuttocampista - ha spiegato - ha centimetri e fisico per fare bene la fase di interdizione, ma ha anche tecnica per verticalizzare ed andare al tiro. Visto il legame che lega la sua famiglia al club, credo che se la Juventus vorrà affondare il colpo il sì da parte del giocatore ci sia già".

Come detto, se le quotazioni del centrocampista del Nizza salgono, quelle dell'ex PSG scendono: "Se dovessi scommettere un centesimo lo farei sull'arrivo di Thuram più che sulla permanenza di Rabiot, che anche grazie al grande Europeo che sta giocando probabilmente riceverà l'offerta da dieci milioni che cercava già l'anno scorso". Un commento poi su un altro obiettivo della Vecchia Signora, che ieri con la Nazionale è stato decisivo: "Calafiori era un predestinato già dai tempi della Roma, ha avuto un brutto infortunio che ne ha frenato la carriera ma lui è stato fortissimo mentalmente e adesso si sta togliendo grosse soddisfazioni, i fuoriclasse sono quelli che dimostrano di avere anche una personalità molto forte".