Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Di Livio: "La Juve deve tornare a vincere. Più che Thiago Motta prenderei..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 11:59Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Di Livio: "La Juve deve tornare a vincere. Più che Thiago Motta prenderei..."

L'ex giocatore bianconero, Angelo di Livio, è tornato a parlare della finale di Coppa Italia, ma si è soffermato anche sul prossimo allenatore della Juventus.

Angelo di Livio, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha voluto parlare di quella che è stata la scenata di Massimiliano Allegri dopo la finale di Coppa Italia, ma anche su chi potrebbe essere il futuro allenatore bianconero:

"Non mi sono piaciute quelle scene di Allegri viste in campo dopo una bellissima vittoria, doveva trattenersi e fare più rumore nello spogliatoio. Ha dato un'immagine sbagliata in uno dei giorni più belli degli ultimi tre anni. La Juventus deve tornare a vincere e se dovesse arrivare Motta cambieresti completamente la mentalità e la Juventus non so se è pronta, mentre in questo momento servirebbe Antonio Conte".