Vieri: "La Juve è dura da battere. Ho criticato Allegri, ma..."
Christian Vieri ha rilasciato un'intervista a Sport Week e si è soffermato sul Derby D'Italia che si disputerà domani a San Siro:
"La Juve? Loro non fanno fatica a difendere. Non sono divertenti? No. Se vorrei vederli giocar meglio? Sì. Juve, Inter e Milan devono dare qualcosa in più delle altre anche sotto l’aspetto del gioco, perché non conta solo vincere. Ho criticato Allegri, ma ogni allenatore è fatto a modo suo. La Juve è dura da battere. È meno vulnerabile rispetto a un anno fa, quando era in Europa. Puoi stare anche tre giorni davanti alla sua area senza riuscire a far gol. Danilo, Bremer e Gatti sono dei bestioni. Davanti hanno contropiedisti come Vlahovic e Chiesa. Un gol la Juve te lo fa sempre. E, se non ci riesce su azione, può farlo su calcio piazzato perché ne ha tanti di un metro e novanta: i tre difensori, e Rabiot, Vlahovic, Milik… come fai a prenderli tutti?".
"Pronostico? Non lo so, So che ci sarà il tutto esaurito e che tutti saranno esauriti. Ma sono queste le partite che voglio vedere".