Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il Bayern cerca la rimonta, Linner (Bild): "Lautaro top, ma all'Inter toglierei Pavard"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Ivan Cardia

Il Bayern cerca la rimonta, Linner (Bild): "Lautaro top, ma all'Inter toglierei Pavard"

Il Bayern Monaco a San Siro per la rimonta. I bavaresi ripartono dalla vittoria dell’Inter per 2-1 nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Nico Linner, giornalista tedesco della BILD, ha parlato a TMW della gara di questa sera: “Mi aspetto una partita molto combattuta, il Bayern cercherà di recuperare il risultato dell’andata e l’Inter potrebbe affidarsi molto alle transizioni, hanno qualità e questo è un fattore che può mettere in difficoltà la formazione di Kompany”.

Muller giocherà?
“Penso di sì. All’andata Kompany ha provato a schierare Guerreiro in quella posizione e non è andata particolarmente bene. Poi Muller è entrato e ha segnato, in più ha giocato molto bene con il Borussia Dortmund nel weekend. Non credo che riproporrà la stessa scelta, penso che Muller giocherà anche perché ha la qualità e l’esperienza per risultare decisivo in partite di questo tipo”.

La finale di Champions si giocherà a Monaco: per il Bayern è una motivazione o un peso?
“Bella domanda, credo che siano vere entrambe le cose. Avere la possibilità di giocare una finale in casa credo sia una grande occasione, di quelle che non penso capitino spesso. Ma allo stesso tempo credo metta una certa responsabilità addosso ai giocatori di Kompany per provare a raggiugnere la finale”


Il giocatore chiave dell’Inter?
“Lautaro, senza dubbio. È un eccellente finalizzatole e lo ha dimostrato anche all’andata”.

È anche quello che toglieresti all’Inter quindi?
“No, do un altro nome in questo caso: Benjamin Pavard, la cui assenza si è sentita dopo la cessione. Il Bayern ha avuto tante difficoltà in fase difensiva e uno come lui aiuterebbe molto”.

E il giocatore chiave del Bayern?
“Sarò scontato, ma dico Muller. Nessun dubbio, è un calciatore che può risultare decisivo domani sera”.