Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Inter, c'è la Roma. Napoli con il Toro. QS in prima pagina: "Esamone da Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Inter, c'è la Roma. Napoli con il Toro. QS in prima pagina: "Esamone da Scudetto"

Tutto o niente, ma l'Inter non vuole stare ferma a braccia conserte a scoprirlo. Oggi a San Siro (ore 15), i nerazzurri incroceranno la strada della Roma di Claudio Ranieri, imbattuta ormai dallo scorso 22 dicembre in campionato: l'ultima sconfitta risale al 15 dello stesso mese, fuori casa e contro il Como di Fabregas. "Esamone da Scudetto", titola per i nerazzurri il Quotidiano Sportivo a centro prima pagina. Il Napoli dovrà attendere paziente il proprio turno questa sera, quando al Maradona arriverà il Torino.

Il Milan cavalca l'onda dell'entusiasmo da Coppa Italia e la sbornia da cinque derby negati all'Inter, ma vuole un'altra scossa: vietati errori contro il Venezia, a caccia di punti salvezza, oggi nel lunch match domenicale. Oggi scenderà in campo anche la Juventus e Tudor cerca subito il riscatto dopo la debacle al Tardini contro il Parma (0-1), ma avrà scelte contate con il Monza.


Il Bologna si gode l'amuleto Lewis Ferguson: con lo scozzese in campo la formazione rossoblù di Italiano ha un passo da Champions League in campionato. L'ultimo mese è stato pressoché esaltante per i felsinei che, eccetto la batosta di Bergamo con l'Atalanta, non hanno conosciuto sconfitta tra Napoli, Inter e il doppio confronto di Coppa Italia. Competizione per cui si giocherà il trofeo nella finalissima contro il Milan a Roma il 14 maggio.