Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Pellegrino fa sognare il Parma. Tuttosport in apertura: "Juve, così butti via tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Pellegrino fa sognare il Parma. Tuttosport in apertura: "Juve, così butti via tutto"

"Juve, così butti via tutto". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che evidenzia la sconfitta incassata dalla Juventus nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. La Vecchia Signora è caduta al Tardini contro il Parma, trascinato dal gol di Pellegrino. Un successo pesantissimo per i crociati, volati a +6 rispetto alla zona retrocessione. La Juventus invece ha incassato il primo colpo dell'era Tudor, che non aveva ancora perso una partita dal suo arrivo sulla panchina bianconera.

La Juventus però è mancata clamorosamente a Parma, offrendo senza dubbio una prestazione al di sotto delle aspettative. La sconfitta del Tardini non ha fatto registrare progressi neanche guardando alla classifica, che vede nuovamente la Juve fuori dalla Champions: i bianconeri infatti sono rimasti a 59 punti, scontando cinque punti di ritardo sull'Atalanta e un punto sul Bologna, tornato al quarto posto.


COPPA ITALIA - Spazio dedicato anche al derby di Coppa Italia, che ha visto il trionfo del Milan ai danni dell'Inter. Il Diavolo, dopo l'1-1 dell'andata, si è imposto con un 3-0 nel match di ritorno: doppietta di Jovic e gol di Reijnders, che hanno regalato la finalissima ai rossoneri. Adesso il Milan tornerà in campo il prossimo 14 maggio, sfidando una tra Bologna ed Empoli allo Stadio Olimpico di Roma: non c'è in palio soltanto un nuovo trofeo, ma anche l'accesso alla prossima Europa League.