Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 25 marzoTUTTO mercato WEB
martedì 25 marzo 2025, 07:01Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 25 marzo

Oggi, martedì 25 marzo, le prime pagine dei principali quotidiani italiani si concentrano sul clamoroso scossone in casa Juventus: il ribaltone in panchina di Thiago Motta per l'inserimento a campionato in corso di Igor Tudor. Ora si cambia e sulla panchina bianconera si vedono già gli effetti del tecnico croato, ex Lazio ed Hellas Verona tra le altre: più confronti e grida nel primo allenamento svolto alla Continassa. Mentre TM se ne va nel gelo più assoluto, come a confermare il rapporto ai minimi storici con lo spogliatoio e solo Bremer e Mbangula a ringraziarlo. Adesso il nuovo allenatore, Igor Tudor, ridisegna la Juventus e pensa a una difesa a 3 con Locatelli mentre in attacco spazio al tridente Kolo Muani-Vlahovic-Yildiz.

Non solo. Storica rivoluzione in ambito arbitraggio perché a partire dalle semifinali di Coppa Italia gli arbitri spiegheranno le decisioni Var ai tifosi. Come? Grazie alla diffusione del segnale audio dell’arbitro all’interno degli stadi e in televisione, con specifica limitazione alla spiegazione delle sole decisioni prese dal direttore di gara. Inoltre, a partire dalla prossima giornata di campionato verranno integrate nei maxischermi degli stadi anche le grafiche che informano gli spettatori di un’eventuale revisione al Var.


Intanto all'estero prende sempre più quota l'ipotesi di vedere Dean Huijsen al Real Madrid, visto l'interesse mostrato dal colosso spagnolo, mentre Frankie De Jong vorrebbe rimanere al Barcellona e rinnovare il contratto attuale (in scadenza tra un anno circa). Spicca anche l'intervista ad Arda Guler, il Barcellona e mister Flick riflettono su nuovi cambiamenti di formazione visto l'infortunio di Cubarsi. Dalla Francia invece si pensa già al Mondiale 2026 e ancora prima alla semifinale di Nations League contro la Spagna.