Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, domani rientra Lautaro: esami entro lunedì. Out con Udinese e MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 marzo 2025, 07:05Serie A
di Ivan Cardia

Inter, domani rientra Lautaro: esami entro lunedì. Out con Udinese e Milan

Lautaro Martinez tiene in ansia l’Inter. La ripresa del campionato, per la formazione di Simone Inzaghi, assomiglia a una montagna da scalare. Ad aprile, i nerazzurri giocheranno nove partite in ventisette giorni. L’obiettivo, in verità, è tenere il ritmo anche nelle settimane successive. La partenza, però, sarà in salita.

Domani Lautaro a Milano. Il rientro dell’attaccante argentino è previsto per domani. Nel weekend, al massimo lunedì, si sottoporrà ad accertamenti per chiarire la natura dell’infortunio che lo ha portato a saltare le partite con Uruguay e Brasile. La sua presenza con l’Udinese alla ripresa del campionato è da escludere, improbabile che ci sia anche con il Milan in Coppa Italia. Più o meno le stesse sensazioni filtrano attorno a Denzel Dumfries, che si sottoporrà prima agli esami, e potrebbe saltare anche la partita di Parma del 5 aprile.


Ko e rientri. Con i friulani, Inzaghi non avrà a disposizione nemmeno Alessandro Bastoni, squalificato e che anzi dovrà poi stare attento ai gialli perché rientrerà in diffida. Torneranno Darmian, Dimarco e Zalewski, ma tutti e tre avranno bisogno di un fisiologico rodaggio dopo i rispettivi stop. Il calendario ingolfato pesa sui muscoli dell'Inter, che però vuole aggiungere nuove gare al suo programma, perché significherebbe avvicinare altre vittorie: le bellezze e i paradossi del calcio moderno.