Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast TMW
Il pupillo di De Zerbi a Marsiglia per il quale si sfidano Inter e Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 16:05Podcast TMW
di Marco Conterio

Il pupillo di De Zerbi a Marsiglia per il quale si sfidano Inter e Bayern Monaco

tmwradio
Ep. 568 - Il pupillo di De Zerbi a Marsiglia per il quale si sfidano Inter e Bayern Monaco
00:00
/
00:00
L'Inter è di fatto uscita allo scoperto e pur non avendolo fatto ufficialmente, anche il Bayern Monaco si è inserito nella corsa. Chi è Luis Henrique, il jolly che ha cambiato il Marsiglia di Roberto De Zerbi a livello tattico e che per trenta milioni di euro potrebbe sbarcare alla corte di Simone Inzaghi? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport ha parlato negli scorsi giorni di tanti temi legati al mercato. Su tutti, quello legato all'interessamento della stessa Inter per Luis Henrique, gioiellino brasiliano classe 2001 del Marsiglia (qui la scheda del giocatore): "Luis Henrique è un buon giocatore, ce ne sono tanti sul nostro taccuino. Ausilio e Baccin sono attivi, al momento giusto andremo a fare quei ritocchi che sono necessari. Sicuramente oggi è presto per arrivare a una conclusione".

Le altre parole di Marotta sul mercato dell'Inter: "Big anziani in scadenza? Per costruire una squadra vincente devono esserci caratteristiche precise: giovani, esperti, uno zoccolo duro di italiani, contenimento dei costi. Sicuramente vogliamo ringiovanire la rosa, ridurre un po' il monte ingaggi ma non disdegniamo di vedere occasioni di mercato per giocatori esperti. La nostra linea guida è creare patrimonio, investire su giovani di prospettiva".