Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
De Paola: "Juve, no alla crocefissione di Motta. Napoli super-favorito col Milan"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 marzo 2025, 16:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

De Paola: "Juve, no alla crocefissione di Motta. Napoli super-favorito col Milan"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Difesa a tre e tre attaccanti della Juve di Tudor poco equilibrio" Orlando:" Yildiz deve giocare dietro Vlahovic." Braglia:" Con Tudor la Juve arriva quarta. Gatti non è da Juve." Impallomeni:"Tudor è un buon allenatore ma non esageriamo."
00:00
/
00:00
Il direttore Paolo De Paola ha parlato dei temi della Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Juve, con Tudor torna la juventinità. E' così?
"Sono parole da Juve, che sono un po' mancate. Quel qualcosa che ti fa capire che sei in un posto diverso dagli altri deve esserci. Lui ha fatto riferimenti chiari a Lippi, Del Piero, Zidane. E ora vedremo il campo".

E' l'uomo giusto al momento giusto Tudor?
"Premesso che in questo momento è lui la ricetta giusta, la domanda è: qual è l'allenatore giusto in generale?".

Il massacro di Motta però mi sembra esagerato:
"Io sono contro la crocefissione di Motta, contro una rivalsa fine a se stessa. Era l'allenatore sbagliato in questo momento, magari invece tra due anni diventerà molto forte".


Juve, chi vede in campo subito?
"Vuole partire con la difesa a tre e altri tre davanti, poi vedremo a centrocampo. Ed è quello che mi preoccupa, capire chi sceglierà. E poi ho dubbi sul centrale difensivo. Ho dei dubbi su Gatti. E' un giocatore che scappa dall'avversario. Io mi aspetto più Veiga o Kelly al centro della difesa insieme a Kalulu. Un altro dubbio è McKennie, che viene detto che è utile ma a cosa?".

Inter, Barella ha rinunciato ai soldi dell'Arabia:
"Ha rilanciato e vuole restare all'Inter. Ma veramente troviamo interessante il calcio arabo? E' finto. A questa età un contratto di tre anni non è da fare. Magari a 34-35 anni sì, ma non ora".

Napoli-Milan, squadre al bivio:
"Non sottovalutate Conte, aspetta questa partita. Recupera dei giocatori che possono risolvergli la partita. Credo che contro il Milan è nettamente favorito".