Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Nato Oggi...
Manuel Neuer, uno dei migliori di sempre. Con il rischio che si ritiri a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Manuel Neuer, uno dei migliori di sempre. Con il rischio che si ritiri a fine stagione

Purtroppo il tempo passa per tutti, anche per Manuel Neuer. Perché il portiere del Bayern Monaco potrebbe andare verso il ritiro dopo quanto successo nella partita contro il Bayer Leverkusen: uno strappo al polpaccio dopo la corsa per esultare al gol di Jamal Musiala, venendo sostituito al minuto 59 da Jonas Urbig e la necessità di saltare ancora diverse partite.

Così il club dava la notizia del suo stop. "Manuel Neuer ha riportato uno strappo muscolare al polpaccio destro nella vittoria per 3-0 contro il Bayer 04 Leverkusen nella partita di Champions League di mercoledì sera. La diagnosi è stata confermata dall'unità medica dell'FC Bayern. Il portiere dei campioni da record sarà quindi fuori per il prossimo futuro".


Dopo che è tornato ad allenarsi, nei giorni scorsi, c'è stata una ricaduta che probabilmente lo metterà ko per la sfida ai quarti di Champions contro l'Inter. La speranza, negli ultimi mesi, era quella di prolungare il contratto. Perché Neuer era tornato da un infortunio nel 2022-23 anche più forte di prima e arrivare a quarant'anni sarebbe stato un grande traguardo per uno dei migliori portieri della storia. Nelle prossime settimane verrà presa una decisione, in base all'evoluzione dell'infortunio. Oggi Manuel Neuer compie 39 anni.