Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter-Lazio, tante assenze per Inzaghi: convocati 5 Primavera. Prima volta per CocchiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:21Serie A
di Ivan Cardia

Inter-Lazio, tante assenze per Inzaghi: convocati 5 Primavera. Prima volta per Cocchi

Cinque giovani per l’Inter di Simone Inzaghi, che domani sera affronterà la Lazio di Marco Baroni in Coppa Italia. Anche a causa delle diverse assenze - il dubbio principale riguarda Correa, che però dovrebbe essere comunque assente: saranno out anche Sommer, Di Gennaro, Carlos Augusto, Zalewski e Thuram - il tecnico nerazzurro porterà in panchina nuove forze dalla Primavera di Zanchetta.

La novità assoluta è Matteo Cocchi, laterale sinistro classe 2007 considerato tra i migliori del ruolo nella sua fascia di età, alla prima convocazione in prima squadra. Insieme a lui saranno a disposizione anche Christos Alexiou, Thomas Berenbruch, Luka Topalovic e Giacomo De Pieri.


Le ultime di formazione.
Turnover ma non troppo: Simone Inzaghi cambierà diversi interpreti della sua squadra, senza togliere tutti i punti di riferimento. In porta ci sarà ovviamente Martinez, in difesa tornerà De Vrij al centro: riposerà Bastoni, con Bisseck centro sinistra e Pavard a completare il reparto. Darmian farà rifiatare Dumfries a destra, sull’out opposto straordinari in vista per Dimarco vista l’assenza di Zalewski. Confermato Asllani in cabina di regia, Zielinski dovrebbe far riposare Barella con Mkhitaryan al suo posto: Frattesi non è al meglio. Turno di riposo anche per Lautaro in attacco: Taremi-Arnautovic la coppia offensiva.