Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, De Vrij: "Siamo dispiaciuti per le squadre italiane eliminate in Champions League"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:10Serie A
di Dimitri Conti
fonte dall'inviato Luca Cilli

Inter, De Vrij: "Siamo dispiaciuti per le squadre italiane eliminate in Champions League"

Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato dal palco della presentazione del 20° Torneo Amici dei Bambini (evento benefico riservato agli Esordienti 2012 e a favore delle donne accolte e protette con i loro figli nelle comunità mamma-bambino e accompagnate verso il recupero della propria indipendenza negli appartamenti di semi e alta-autonomia) a Sesto San Giovanni, poco fuori Milano.

Ha detto nello specifico De Vrij: “Nella mia carriera ci sono stati anche momenti negativi ma portano sempre qualcosa a livello di esperienza. L’importante è rialzarsi sempre, ed è ciò che ho imparato quando ho vissuto questi momenti. Il calcio mi ha insegnato a non arrendermi mai. In Olanda i settori giovanili sono molto buoni, c’è molta più tecnica nella nostra scuola calcistica olandese. Guardate per esempio i giovani della nostra nazione che giocano a livelli top. In Italia quando sono arrivato sono migliorato tanto dal punto di visto tattico, un altro mondo la preparazione che c’è qui".


Prosegue e conclude così quindi De Vrij: "Sappiamo la responsabilità che abbiamo dopo l’eliminazione dalla Champions League delle squadre italiane, mi dispiace sinceramente per quelle che sono fuori. Personalmente sono contento di affrontare una squadra olandese. PSV e Feyenoord sono due squadre molto forti”.