Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Lazio, Isaksen l'uomo in più ma servono i gol: contro il Milan sarà di nuovo titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Michele Pavese

Lazio, Isaksen l'uomo in più ma servono i gol: contro il Milan sarà di nuovo titolare

La sconfitta subita a San Siro contro l'Inter nei quarti di finale di Coppa Italia fa ancora male ma per la Lazio non è tempo di piangersi addosso, perché domenica sera c'è uno scontro diretto importantissimo in chiave quarto posto contro il Milan dell'ex Sergio Conceiçao, ancora al Meazza. La squadra di Baroni non è uscita ridimensionata dalla sfida contro i nerazzurri campioni d'Italia in carica e si prepara ad affrontare i rossoneri con le certezze acquisite negli ultimi mesi.

Una di queste è sicuramente Gustav Isaksen, senza dubbio il più pericoloso tra i capitolini nel match di martedì. L'esterno danese sembra essersi finalmente "sbloccato", abbandonando così quella timidezza che lo aveva frenato in passato. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex Midtjylland è stato il più pericoloso dei suoi, costringendo Martinez ad effettuare qualche parata importante.


Sostituito a un quarto d'ora dalla fine per far spazio a Ibrahimovic, ha dato comunque l'impressione di avere ancora energie da spendere e questo è un elemento importante in vista del prossimo incontro, dove Isaksen spera di confermare i progressi e magari trovare quel gol che finora ha trovato solo 4 volte in stagione. Alla Lazio e a Baroni servono più alternative vista l'indisponibilità di Castellanos.