Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Gli ultras dell'Inter non saranno a Torino per la sfida con la Juve: l'annuncioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:47Serie A
di Ivan Cardia

Gli ultras dell'Inter non saranno a Torino per la sfida con la Juve: l'annuncio

La tifoseria organizzata dell’Inter non sarà all’Allianz Stadium di Torino sabato sera per assistere al derby d’Italia con la Juventus. A motivare l’assenza dei supporter nerazzurri sono le modalità di vendita, che impongono ai tifosi residenti nella provincia di Milano il possesso di una Juventus Card.

L’annuncio. A comunicare ufficialmente l’assenza è un comunicato del Secondo Anello Verde, nuova denominazione assunta dalla Curva Nord di San Siro dopo l’inchiesta giudiziaria “Doppia Curva” che ha azzerato i vertici ultras dell’Inter: "I gruppi del Secondo Anello Verde comunicano che non saranno presenti allo Juventus Stadium in occasione della partita di domenica prossima.


La nostra voglia di esserci sempre, a qualunque costo, non può certamente piegarsi a delle modalità di vendita dei tagliandi assurde, priva di ogni minima forma di considerazione e rispetto nei confronti del tifo organizzato. Seppur fisicamente assenti, il nostro pensiero sarà fisso verso Torino. Avanti Inter, lotta da ultras!".

Juventus-Inter è in programma domenica alle 20,45, con diretta Tv in esclusiva su Dazn. La partita rappresenterà l’edizione numero 253 del derby d’Italia in partite ufficiali, la numero 184 restringendo il computo alla sola Serie A. Il bilancio in campionato sorride alla Juventus: 87 vittorie bianconere e 49 successi nerazzurri, con 47 pareggi.