Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Thuram tra clausola e futuro: "Mi piacerebbe fare come Henry. E vivrò negli States..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Thuram tra clausola e futuro: "Mi piacerebbe fare come Henry. E vivrò negli States..."

Marcus Thuram e la clausola risolutoria da 85 milioni di euro che lo lega all'Inter. Il centravanti francese che con la maglia nerazzurra sta facendo benissimo ne ha parlato così nel corso di una lunga e interessante intervista alla 'Gazzetta dello Sport': "La cifra è alta, ma lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Quella cifra è messa lì, ma non sarò mai io da solo a scegliere. E se qualcosa arriverà, ci sarà sempre una discussione con la società", ha detto.

Sull'industria calcio, questo il pensiero del centravanti francese: Il calcio è un business, ci sono dimezzo i soldi della gente, c’è chi vuole e deve guadagnare. Man oi calciatori a Firenze ci siamo fermati. Siamo essere umani: queste cose possono accadere a tutti. E dunque bene è stato bloccare la partita"


E sul suo futuro dopo il calcio, Thuram non ha dubbi: "Mi piacerebbe quello che fa Titì Henry, con la Cbs. Vorrei lavorare in una tv americana, è un tipo di commento più rilassato, qui in Italia o in Francia ci prendiamo tutti troppo sul serio. E in ogni caso, vorrei andare a vivere negli States".