Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, interesse concreto per Petar Sucic: potrebbe prendere il posto di FrattesiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:15Serie A
di Simone Lorini

Inter, interesse concreto per Petar Sucic: potrebbe prendere il posto di Frattesi

Le prestazioni recenti di Kristjan Asllani sono oggetto di riflessione da parte dell'Inter, che deve anche fare i conti col possibile addio di Davide Frattesi nella sessione invernale e col pressing della Roma. Per questo motivo i nerazzurri stanno valutando un rinforzo a centrocampo e hanno un nome in mente, secondo quanto riporta Sky Sport. Si tratta di Petar Sucic, centrocampista classe 2003 della Dinamo Zagabria, che da diverse settimane è nei radar nerazzurri.

Marotta in tempi recenti ha spiegato bene quali sono i cardini del nuovo progetto targato Oaktree, che qualche mese fa è subentrata a Zhang: "Oaktree è arrivata in punta di piedi, in silenzio, ma in modo concreto e partecipe nel club. Il rapporto è positivo e quotidiano, tutto volto a garantire la ricerca della sostenibilità economico-finanziaria.


Questa sostenibilità avviene attraverso linee guida concordate, ovvero comporre una rosa che risponda a limiti economici dal punto di vista del costo del lavoro, a un'età media che possa garantire il fatto di investire in giovani che rappresentano un patrimonio, un elemento che contribuisce a dare sostenibilità. Nella prossima stagione garantiremo la massima competitività attraverso giocatori meno vecchi di quelli di oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio”.