Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Minotti: "Senza il quarto posto sarebbe un dramma per la Juve. Prenderei Hancko"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Minotti: "Senza il quarto posto sarebbe un dramma per la Juve. Prenderei Hancko"

Lorenzo Minotti, ex difensore del Parma e della Nazionale italiana, ha parlato in esclusiva a TMW per commentare i temi caldi del momento, a partire dal derby della Mole: "Di solito i derby sono imprevedibili ma in quello di Torino negli ultimi anni non è stato così. Senza Zapata i granata non hanno soluzioni e la Juventus deve riacquistare credibilità, risalendo velocemente in classifica. Non arrivare nelle prime quattro sarebbe un dramma".

Araujo sarebbe il profilo giusto per la Juventus?
"È un ottimo giocatore ma credo che Hancko sia il profilo perfetto, perché ha fatto un salto di qualità clamoroso. Si adatterebbe al meglio alla difesa di Motta e potrebbe giocare anche terzino. Sarebbe perfetto per la filosofia del tecnico bianconero ed è nel momento migliore della carriera".


Se l'aspettava la sconfitta dell'Inter in Supercoppa?
"Il calcio a volte ti condanna anche in maniera impietosa. L'Inter degli ultimi due mesi e della semifinale era stata devastante, resta la candidata principale per lo scudetto anche se con Champions e Coppa Italia è dura e il Napoli potrebbe essere fastidioso. In Supercoppa c'è stato un piccolo peccato di presunzione. Quando non c'è Calhanoglu poi è diverso, così come quando manca Thuram. A volte l'imponderabile succede. Il Milan poi deve trovare la propria anima ma può giocarsela con tutti".

Clicca sul video per l'intervista completa.