Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, altro dubbio in vista dell'Inter: Mkhitaryan affaticato, si scalda ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:23Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Ivan Cardia

Inter, altro dubbio in vista dell'Inter: Mkhitaryan affaticato, si scalda Zielinski

Non solo Yann Bisseck, difensore che nelle scorse ore si è fermato per un problema muscolare. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima", il report inerente il centrale dell'Inter.

Nelle ultime ore l'Inter ed il suo allenatore Simone Inzaghi devono fare i conti anche con un affaticamento occorso a Henrik Mkhitaryan, con l'armento che ha accusato il problema in chiusura dell'allenamento odierno ed è così in dubbio per la sfida contro il Venezia. In caso di assenza, pronto per una maglia dal 1' Piotr Zielinski.


Le ultime da Milano
Diverse assenze per Simone Inzaghi, chiamato a gestire una squadra rientrata acciaccata da Riyadh. Tornerà Pavard, ma il francese andrà in panchina. Bisseck rimarrà ai box per 15/20 giorni, a Venezia dovrebbero mancare anche Acerbi e Calhanoglu destinati a rientrare col Bologna: Correa invece resta in forte dubbio per la partita con i rossoblu. Darmian rileverà il posto del tedesco nella difesa a tre con De Vrij e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries a destra, Dimarco favorito su Carlos Augusto a sinistra. In regia dovrebbe toccare ad Asllani, con Barella e Zielinski a completare il reparto: scelte obbligate, anche Frattesi e Mkhitaryan non sono al top. In attacco Thuram è recuperato e favorito su Taremi per fare coppia con Lautaro. (da Milano, Ivan Cardia)