Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Edoardo Bove sta meglio. Le ultime sul centrocampista e i messaggi di affetto per luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Edoardo Bove sta meglio. Le ultime sul centrocampista e i messaggi di affetto per lui

La situazione di Edoardo Bove ha tenuto in apprensione tutti fin dal momento del suo malore al minuto 17 di Fiorentina-Inter di domenica sera. Il giocatore è entrato in ambulanza privo di sensi ed ha avuto bisogno del defibrillatore durante il tragitto che lo ha portato all'ospedale di Careggi.

Nella mattinata di ieri è arrivato un bollettino medico rassicurante, da parte della società viola: "ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la situazione critica avvenuta ieri", il report che ha fatto tirare un sospiro di sollievo in attesa di ulteriori accertamenti.


Tantissime le visite ed i messaggi di vicinanza al giocatore arrivati nelle ultime ore. Fra questi, oltre al dg viola Ferrari che ha fatto il punto della situazione, anche quelli del Ministro per lo Sport Abodi e del presidente della FIGC Gabriele Gravina. Un po' tutto il mondo del calcio, però, ha voluto dare forza al giocatore, su tutti i giocatori dell'Inter presenti al Gran Galà del Calcio.