Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Fiorentina, arriva il vero esame. Lazio, rabbia di rigoreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Fiorentina, arriva il vero esame. Lazio, rabbia di rigore

Nel corso del TMW News occhi puntati sul successo della Fiorentina ieri in Conference contro il Pafos ma anche sui pareggi di Roma e Lazio in Europa League rispettivamente contro Tottenham e Ludogorets.

VERSO FIORENTINA-INTER
Tra due giorni va in scena l'attesissimo big match al Franchi tra la squadra di Palladino e l'Inter. E' una sfida al vertice e ne parliamo analizzando la condizione delle due squadre che sono state entrambe impegnate nel corso della settimana nelle coppe. Attesi a Firenze circa ventiquattromila spettatori.


LAZIO, RABBIA ISAKSEN
Il pari casalingo della Lazio contro il Ludogorets ha lasciato molto amaro in bocca anche per rigore non concesso ai biancocelesti per un fallo su Isaksen che è parso francamente evidente. "Ho sentito il contatto - ha detto il danese - per me era rigore, ma l’arbitro mi ha detto che il tocco era troppo leggero. Di solito, quando rivedono le immagini al VAR, il rigore viene concesso, ma questa volta no. Sono rimasto sorpreso". Poi sulla partita in generale ha detto. ""C’è frustrazione, ma dobbiamo guardare alla prestazione complessiva. Siamo felici di essere ancora al primo posto, anche se ovviamente volevamo vincere questa gara. Non possiamo ovviamente vincere tutte le partite, ora però pensiamo al Parma. Ci aspettano molte gare difficili, ma per noi il campionato rappresenta davvero una grande opportunità. Stiamo giocando a un livello molto alto e adesso ci sentiamo bene, pronti a confrontarci con le squadre più forti. Dal punto di vista personale mi sento bene, pronto per dare il mio contributo"

clicca sotto per guardare il TMW News