Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Lazio, Noslin: "Niente gara con l'Ajax? Baroni ha voluto preservarmi per la sfida con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazio, Noslin: "Niente gara con l'Ajax? Baroni ha voluto preservarmi per la sfida con l'Inter"

Sognava di calcare il prato dello stadio della sua città natale, con i suoi cari riuniti sugli spalti per tifare per lui. Per Tijjani Noslin, però, la sfida tra Ajax e Lazio ha avuto un epilogo diverso: niente debutto, solo panchina. L’attaccante olandese ha trascorso tutto il match in attesa di una chiamata che non è arrivata. Mister Baroni, in un momento cruciale della gara, ha optato per Guendouzi, privilegiando maggiore fisicità a centrocampo.

A fine partita, Noslin ha espresso il suo punto di vista ai microfoni di Ziggo Sport. Nonostante la delusione per non essere sceso in campo, Noslin ha sottolineato il suo entusiasmo per il successo della squadra. "Avrei voluto giocare, ma sono contento per la vittoria. Il mister mi ha spiegato che voleva preservarmi per il match di lunedì contro l’Inter. Spero davvero di esserci, ma vedremo cosa deciderà. Rispetto sempre le scelte dell’allenatore".


Noslin ha poi riflettuto sul suo percorso. "Non so se questo sia il miglior momento della mia carriera, ma sento di crescere costantemente. Ho ancora molto da imparare. Sneijder? Wesley mi consiglia spesso di essere più costante e di continuare a impegnarmi al massimo".