TUTTO mercato WEB
Inter, Darmian: "L'Arsenal gioca un gran calcio, negli ultimi anni ha lottato alla pari col City"
Matteo Darmian è il giocatore scelto per presentare il match di Champions League di domani sera contro l'Arsenal. Ai microfoni di Inter TV, il terzino nerazzurro ha parlato delle aspettative per la partita. Alla domanda su come si sente la squadra a livello fisico, dopo due gare impegnative, Darmian ha risposto: “Ci sentiamo bene. Sappiamo di non aver avuto tanti giorni per preparare la partita, però sappiamo quanto è importante.
Cercheremo di scendere in campo con la giusta voglia e determinazione per portare a casa i tre punti”.
Darmian ha poi commentato il percorso dell’Arsenal, che, pur non essendo partito bene in campionato, ha ottenuto tre clean sheet consecutivi in Champions, proprio come l’Inter. “Non lo so, sicuramente sarà una partita difficile contro una squadra di grandi qualità che negli ultimi anni ha lottato col Manchester City per la conquista della Premier League. Sappiamo che gioca un grande calcio, dovremo stare attenti e mettere in campo le nostre qualità per cercare di vincere”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano