TUTTO mercato WEB
Inter, Darmian: "L'Arsenal gioca un gran calcio, negli ultimi anni ha lottato alla pari col City"
Matteo Darmian è il giocatore scelto per presentare il match di Champions League di domani sera contro l'Arsenal. Ai microfoni di Inter TV, il terzino nerazzurro ha parlato delle aspettative per la partita. Alla domanda su come si sente la squadra a livello fisico, dopo due gare impegnative, Darmian ha risposto: “Ci sentiamo bene. Sappiamo di non aver avuto tanti giorni per preparare la partita, però sappiamo quanto è importante.
Cercheremo di scendere in campo con la giusta voglia e determinazione per portare a casa i tre punti”.
Darmian ha poi commentato il percorso dell’Arsenal, che, pur non essendo partito bene in campionato, ha ottenuto tre clean sheet consecutivi in Champions, proprio come l’Inter. “Non lo so, sicuramente sarà una partita difficile contro una squadra di grandi qualità che negli ultimi anni ha lottato col Manchester City per la conquista della Premier League. Sappiamo che gioca un grande calcio, dovremo stare attenti e mettere in campo le nostre qualità per cercare di vincere”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano