Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Arsenal a terra prima dell'Inter. L'ex Keown: "Atmosfera difficile in spogliatoio ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Arsenal a terra prima dell'Inter. L'ex Keown: "Atmosfera difficile in spogliatoio ora"

Dopo tre partite senza vittorie in campionato e dopo aver perso quasi la metà dei punti rispetto all'intera stagione scorsa, l'Arsenal è sceso al quarto posto, dietro al Nottingham Forest e si appresta ora ad affrontare l'Inter a San Siro, mercoledì in Champions. L'ex capitano dei Gunners Martin Keown nel programma Final Score della BBC ha detto la sua in merito.

Ecco le sue parole: "C'è ancora molta strada da fare nella stagione, ma per l'Arsenal ormai la strada è in salita. Hanno solo loro stessi da biasimare per questa situazione. Hanno tenuto il passo con il City per le ultime due stagioni, ma non sono riusciti a spuntarla. Nello spogliatoio ci sarà un'atmosfera difficile. L'Arsenal non si è presentato nella sua miglior versione, non ha giocato da campione e ora si sta curando le ferite".


Le parole di Arteta
Il manager Arteta, la cui squadra è rimasta imbattuta e ha perso solo sei punti nelle prime 10 partite la scorsa stagione, ha dichiarato: "Dopo otto, nove o 10 partite l'anno scorso non abbiamo parlato di punti e non ne parleremo nemmeno adesso. Si tratta di come reagiamo a questa situazione. Non troveremo le parole o le risposte giuste per descrivere come ci sentiamo. Dobbiamo metterlo in campo mercoledì sera contro l'Inter. Non si tratta della speranza di vincere il titolo, si tratta di essere la versione migliore di noi stessi ogni singola settimana. Oggi non eravamo la nostra versione migliore".