Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Inzaghi su Taremi: "Ci ha dato una grande mano in Champions, continui così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Inter, Inzaghi su Taremi: "Ci ha dato una grande mano in Champions, continui così"

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match di Champions League in programma a San Siro contro il Lipsia.

Cosa dirai ai tuoi giocatori prima di scendere in campo?
"Il Lipsia è una squadra che fino a un mese fa era prima col Bayern, è una squadra di valore e dovremo fare una grande gara. Contro Juve, Liverpool e Atletico hanno fatto grandi gare, avversario di assoluto valore".

8 cambi rispetto a Verona: che risposte ti aspetti?
"Ho la fortuna di avere una rosa importante, devo cercare di attingere a tutti quanti. Mi danno segnali importanti in allenamento e io ogni volta devo scegliere in base alla partita".


Quanto questa gara vi può avvicinare agli ottavi?
"Sappiamo che è una partita per noi importante, ai fini della classifica altrettanto. Abbiamo le gare contro Lipsia e Leverkusen, due avversarie di assoluto valore".

Speri che Taremi abbia l'effetto Correa?
"Sta dando grandi risposte. Ha compagni di reparto forti, ma in Champions ha il minutaggio più alto tra gli attaccanti, ci ha dato una grande mano ad avere questi punti e deve continuare così".