Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Asllani: "Oggi mi sono tolto un piccolo peso, grande vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:35Serie A
di Francesco Galvagni
fonte dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona

Inter, Asllani: "Oggi mi sono tolto un piccolo peso, grande vittoria"

Tra poco il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la larga vittoria conquistata in casa dell'Hellas Verona. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

17.30 - Inizia la conferenza stampa

K.o. tecnico?
"Era importante vincere questa partita perchè giocare contro squadre che si devono salvare è sempre difficile e siamo stati bravi".
Ti sei tolto un peso?
"Si, le cose che si scrivono poi le leggiamo perchè ce le mandano, forse un piccolo peso me lo sono tolto, è arrivata una grande vittoria, l'assist, io sono contento di avere dei grandi campioni al mio fianco".


Sarai in campo anche martedì?
"Non lo so, comunque spero che Calhanoglu rientri presto perchè è un giocatore importante per noi, comunque sia che giochi oppure no la cosa importante è che l'Inter faccia i tre punti".

17.35 - Finisce la conferenza stampa