Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'Inter lavora a un altro colpo a parametro zero dal Napoli: occhi su Meret per l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 novembre 2024, 17:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Inter lavora a un altro colpo a parametro zero dal Napoli: occhi su Meret per l'estate

L'Inter punta Alex Meret a parametro zero. A sostenerlo è l'emittente Kiss Kiss Napoli, secondo la quale i nerazzurri starebbero osservando con grande interesse le trattative tra l'entourage del portiere classe 1997 e il Napoli per il rinnovo di contratto. Ricordiamo che l'accordo attuale di Meret con gli azzurri scadrà il prossimo 30 giugno 2025.

Le parole di De Maggio su Meret
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato così di Meret e degli altri rinnovi di casa Napoli nel corso di Radio Goal di oggi: “Il Napoli era dalla parte del torto con Kvaratskhelia, ora con l’offerta fatta per il rinnovo si è messo dalla parte della ragione. Rinnovo Meret? Le parti sono ancora distanti. C’è uno spettatore interessato che è Beppe Marotta che vorrebbe portare Meret all’Inter".


Il punto di TMW sul rinnovo di Meret dello scorso 8 novembre
Il Napoli continua a lavorare per il rinnovo di Alex Meret. Il contratto del portiere azzurro è in scadenza il 30 giugno 2025 e per questo motivo entro il prossimo mercato di gennaio le parti contano di arrivare a un accordo, in un senso o nell'altro, anche perché, come noto, in caso di mancata firma dal primo di febbraio il calciatore potrebbe firmare per qualsiasi altro club, lasciando il capoluogo campano a parametro zero al termine della stagione. Contrariamente a quanto emerso nelle scorse settimane, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il portiere e il Napoli non hanno ancora trovato l'accordo definitivo e in questi giorni stanno continuando a discutere su più fronti. Manca infatti ancora l'accordo sia sull'ingaggio che sulla durata e per questo il prolungamento del contratto non è così vicino. Nei prossimi giorni ci saranno altri contatti tra le parti, per provare a sbloccare la situazione.