Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Asllani jolly in Nazionale: "Sembrava una partita di ping pong, mi muovevo ovunque"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Asllani jolly in Nazionale: "Sembrava una partita di ping pong, mi muovevo ovunque"

Dopo il pareggio senza reti contro la Repubblica Ceca nella sfida valida per la quinta giornata di Nations League, il centrocampista albanese dell'Inter Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di Rtsh e Tv Klan, condividendo le sue impressioni sul match e anche le sue aspettative per la prossima sfida contro l'Ucraina.

"Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà - ha dichiarato Asllani -. Non trovavamo spazi e questo ci ha penalizzati. Durante l'intervallo il mister ci ha parlato e nella ripresa eravamo più organizzati. Siamo soddisfatti del pareggio, perché la Repubblica Ceca è una squadra forte. Mi muovevo ovunque, ma non trovavo spazi, sembrava una partita di ping-pong. L'ho detto anche a Ramadani. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Quando non abbiamo la palla, siamo una squadra forte, perché abbiamo qualità, ma dobbiamo migliorare nella gestione delle occasioni".


Il centrocampista della Nazionale albanese ha poi sottolineato il valore della prossima partita contro l'Ucraina, in programma martedì alle ore 20.45 e decisiva per il cammino in Nations League della truppa allenata dal commissario tecnico Sylvinho: "Proveremo a vincere contro l'Ucraina. Non vediamo l'ora di giocare e cercheremo di ottenere i tre punti, perché è tutto ciò che ci serve".